PCC Defensive Course

PCC Defensive è il nostro corso per civili creato per la difesa con PCC (Pistol Caliber Carbines).

Ci chiederemo per sempre perchè ci sono così tanti corsi di difesa abitativa con “carabina”. Non ha alcun senso un calibro così potente per la difesa abitativa, in un contesto civile, senza addestramento, con la propria famiglia dietro le mura delle stanze. Ne avrebbe senso per un possessore di Porto d’armi da difesa, non potendo circolare con un arma lunga. Il compito principale di una difesa è difendere la propria famiglia. Questa è l’unica cosa che conta!

Il PCC in realtà potrebbe essere il miglior sistema da difesa in assoluto in seguito ad un adeguato addestramento professionale. Un PCC calibro 9, con canna da 5 o 7 pollici ti permette un tiro più preciso e stabilizzato rispetto ad una pistola, la possibilità di usare al meglio la slitta picatinny, maggiori munizioni, maggiore controllo dell’arma e nessuna controindicazione extra di una pistola. 

Ecco perchè proponiamo il PCC Defensive Courses. Un corso altamente professionale e tecnico per darti tutto quello che ti serve per difendere la tua famiglia e allenarti al poligono ad un livello sempre più alto.

Prerequisito:

Per poter partecipare al corso PCC Defensive bisogna aver superato almeno i primi 2 livelli del Pistol Defensive Course.

Durata: 

2 Giorni 

Costo:

500€